Se avete avuto esperienza con l’assistenza clienti Apple, molto probabilmente dovreste essere rimasti contenti visto che è molto efficiente. Fra le ultime novità proprio in merito a questo argomento è possibile sapere che chiunque abbia avuto dei problemi con la fotocamera dell’iPhone 6 Plus può richiedere la riparazione e sostituzione della fotocamera.
Il problema si riscontra solo su alcune unità vendute fra il periodo di settembre 2014 e gennaio 2015 e che hanno installato una fotocamera iSight difettosa. Portando nel punto vendita il vostro iPhone 6 Plus, verrà controllato il numero di serie per vedere se rientra nella partita difettosa.
Leggi anche: Secondo anno di Garanzia Apple, esperienza personale
Come è possibile vedere nell’immagine d’apertura il problema è nella sfocature delle foto che rendono la fotocamera dell’iPhone 6 Plus inutile.
In pratica la messa a fuoco su questo dispositivi difettosi non funziona ed Apple si è presa in carico il problema sostituendo gratuitamente il pezzo in caso si rientri in questa partita difettosa.
A questo indirizzo trovate la discussione su questo problema riscontrato dagli utenti.
Dalla discussione si è tentato anche di ripristinare il software in modo da capire se il problema fosse lato hardware o meno.
Avete avuto problemi con la messa a fuoco delle foto sul vostro iPhone 6 Plus?