Hai creato un account per accedere e guardare i Film e le serie TV che è possibile trovare sul servizio di Infinity, ma ora non vuoi più rinnovare il tuo abbonamenamento mensile? Allora ecco cosa devi fare per non pagare più l’abbonamento Infinity TV.
Visto che non sono presenti vincoli che ci legano ad un contratto con un tempo determinato, ma si paga un canone mensile, disdire l’abbonamento sarà un gioco da ragazzi. Quello che dovrete fare è accedere con il vostro account all’interno delle impostazioni di Infinity TV.
La voce precisa di dove dovrete andare è Dettagli Abbonamento. Da questa schermata dovrai selezionare le voci Il tuo Account -> La tua Sottoscrizione -> Dettagli Sottoscrizione e cliccare su Modifica. Ora vi apparirà la possibilità di attivare la voce Sospendi il Rinnovo Automatico.
Da questo momento non ti verranno scalati più i soldi a meno che non si riattivi l’abbonamento.
Come pagare Infinity TV senza usare carte di credito o account PayPal
Se invece vuoi provare o rinnovare il tuo abbonamento ad Infinity TV senza dover utilizzare una carte di credito o non sei in possesso di un account PayPal la soluzione è quella di utilizzare i PASS Infinity disponibili in diversi tagli che ci permetteranno di vedere film e serie TV per 1 / 3 / 12 mesi a seconda della carta che andremo ad acquistare.
Dove comprare i PASS Infinity? Fra le catene in cui è possibile comprare i PASS Infinity possiamo trovare:
- SuperStore Esselunga
- Mediaworld
- Punti vendita Il Gigante
- Carrefour
- Bennet
- Comet
- Punti SisalPay
- Unieuro
- Negozi la Feltrinelli
- Mediashopping
Come usare i PASS Infinity e dove inserire il PIN / Codice di 16 cifre
Una volta che avremo la nostra carta dovremo inserire il codice di 16 cifre all’interno del nostro account al posto del metodo di pagamento. Una volta inserito saremo pronti per guardare film e serie TV con la data di scadenza aggiornata.