La pasta modellabile Play Doh da anni stimola la fantasia e creatività dei più piccoli, permettendo loro di esplorare sempre nuove forme e colori. Ma non solo: Play Doh è anche un gioco didattico che sviluppa in maniera naturale e divertente la capacità di concentrazione.
Play Doh Pizzeria è il nuovo entusiamante set da gioco che va ad aggiungersi al catalogo della Playskool Hasbro; ora i bimbi potranno divertirsi ad inventare variopinte pizze, condirle e servirle ai propri amici.
Creare la pizza con Play Doh Pizzeria è facile: si mette una pallina di pasta modellabile nel piccolo piatto del playset e poi lo si inserisce nel forno che aiuterà a schiacciarla e farla diventare la base della pizza su cui spargere gli ingredienti, modellati con l’ausilio delle dodici formine incluse nel set.
Ma non solo: riempito lo spargi-formaggio a manovella con la pasta bianca, si può cospargere il tutto di filante mozzarella! E poi, con il cutter, tagliare e condividere con gli amici quanto si è creato.
Dove comprare la pasta modellabile al prezzo di circa 24 euro:
Playdoh Hasbro – La pizzeria |
Il set comprende tutta l’attrezzatura necessaria alla preparazione di simpatiche pizze: quattro vasetti di pasta modellabile verde, rossa, bianca e marrone, un forno, piatto, vassoio, rotella taglia pizza, spargiformaggio e dodici formine con le quali creare i condimenti a forma di verdura, funghi, pesci e calamari.
Il playset Pizzeria, così come gli altri del catalogo Hasbro, non è adatto per bimbi di età inferiore ai tre anni.
Video dedicato alla pasta modellabile Play Doh Pizzeria