Lisciani Giochi pensa anche ad un pubblico ancora più piccolo e dopo aver visto le novità Mio Tab Genius 2.0 Plus e Family Edition, nel nuovo catalogo 2014 è possibile trovare Barbie Mio Tab e Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus dedicato rispettivamente alle bambine dai 5 ai 10 anni e ai bambini dai 3 e 6 anni.
Da come è possibile capire dal nome, Barbie Mio Tab è destinato ad un pubblico femminile e ci permette di avere una serie di contenuti che ci permetterà di essere sempre alla moda entrando nelle varie sezione come Barbie School, Creative Lab, Funny Camera e molti altri contenuti simili a quelli visti su Genius 2.0 e Family Edition, ma con una personalizzazione in rosa.
Le caratteristiche tecniche principali prevedono un display da 7 pollici con risoluzione 800X480 pixel, processore dual core, 1GB di RAM, 8Gb di memoria interna, batteria da 3200 mAh, connessione Wifi, doppia fotocamera. La versione di Android installata è la 4.2 Jelly Bean.
Galleria immagini Barbie Mio Tab:
Dove acquistare Barbie Mio Tab su Amazon Italia:
Lisciani 46096 – Barbie Mio Tab per Bambine |
Prezzo di listino 129.90 euro.
Video ufficiale di come funziona il tablet pensato alle bambine:
Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus caratteristiche
Dedicato ad un pubblico più piccolo in età prescolare, Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus ci permette di avere fino a 10 aree tematiche che permetteranno al bambino di imparare l’alfabeto, sviluppare la memoria, iniziare a svolgere le prime operazioni matematiche e molto altro ancora.
Fra i contenuti possiamo trovare:
- La Mia TV
- Fumetti Parlanti
- I miei primi dizionari
- La mia scrivania
- Edu-Browser
- Giochi didattici
- Laboratori molto attivi
- Lisciani Interactive
- La biblioteca dei bambini.
Le caratteristiche hardware rimangono le medesime di Barbie Mio Tab.
Galleria foto Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus:
Dove comprare Carotina Mio Tab Preschool 3.0 Plus:
Lisciani 46065 – Carotina Mio Tab Preschool 3.0 [Versione 2014] |
Prezzo di listino 119.90 euro.
Entrambi i tablet permetteranno ai genitori di limitare il tempo di utilizzo potendo vedere i progressi e configurare i siti che è possibile aprire.