Adobe Creative Cloud è la nuova applicazione gratuita per Android che ci permette di portare i nostri progetti anche quando siamo fuori casa o ufficio. In poche parole chi permette di aprire e consultare file PSD, AI e altri progetti che abbiamo deciso di salvare nello spazio cloud.
Per poter iniziare l’applicazione e dare sfogo alla nostra creatività sarà necessario aprire un account Adobe senza dover pagare nulla. Una volta creato il nuovo account sarà possibile avere subito 2GB di spazio gratis per poter salvare i nostri progetti. Gli sviluppatori segnalano che essendo la prima versione non tutte le funzioni di Adobe Creative Cloud funzionano all’interno dell’applicazione e che saranno rilasciati aggiornamenti futuri.
L’utilizzo di Adobe Creative Cloud implica che oltre a dover creare un account gratis dovremo anche essere collegati ad internet per accedere e visualizzare file PSD, AI e altri nostri progetti salvati online.
A questo indirizzo potete trovare le condizioni per utilizzare l’applicazione http://www.adobe.com/special/misc/privacy.html, dove Adobe ci ricorda che l’applicazione non è disponibile in tutti i paesi e lingue e può essere soggetta a modifiche o interruzioni senza preavviso.
Dove scaricare gratis l’applicazione di Adobe sul Play Store: