Negli ultimi anni la bicicletta è ritornata di moda e c’è chi fa a gare per poter avere il modello più figo e originale da poter sfoggiare in giro. Oggi vediamo una bicicletta, se così si può definire, da utilizzare quando ci sarà la fine del mondo! Il suo nome è Survival Bike Black Ops Edition e a bordo monta un vero kit di sopravvivenza.
La bicicletta è alimentata da un motore a 4 tempi e ha una staffa per poter appoggiare il nostro smartphone o un navigatore satellitare. Fin qui niente di strano, ma chi ha realizzato la Survival Bike Black Ops Edition, forse pensa che prima o poi un’invasione zombie o di qualche altro strano essere arriverà e ha pensato anche di inserire una balestra, un arpione, una pala, contenitori per la benzina, attrezzi per l’arrampicata, un’accetta, coltelli e chissà che altre diavolerie…
Una bici da guerra che ci permetterà di sferrare un attacco o di difendersi e se proprio ce la dovessimo vedere brutta potremo utilizzare il motore a benzina per poter scappare il più velocemente possibile.
Quanto costa la Survival Bike Black Ops Edition? Al momento non è possibile sapere il prezzo totale del mezzo, ma guardando sul sito Motopeds è possibile vedere che solo il telaio senza motori, gomme, catena e tutto il resto ha un costo di 1999 dollari.
Qui dove poter acquistare “la bicicletta” non appena sarà disponibile e vedere altre foto della bici: Motopeds.com.
Sarete pronti per affrontare la fine del mondo con Motopeds Survival Bike Black Ops Edition?