Last Message è una di quelle applicazioni che con un’idea semplice riescono a fare qualcosa di veramente utile. Visto che gli smartphone attuali hanno sempre una durata della batteria limitata e potrebbero lasciarci a piedi nei momenti più importanti, con Last Message potremo avvisare amici, componenti della famiglia e fidanzata/o quando il cellulare si sta per spegnere.
Cosa fare quando la batteria dello smartphone è scarica? Avverti tutte le persone a te care e fagli sapere che non rispondi perchè hai finito la batteria.
Durante una conversazione importante o nel caso qualcuno ci sta cercando, potrebbe essere molto utile fargli sapere che il motivo per cui non stiamo rispondendo è dovuto dal fatto che la batteria del nostro smartphone è scarica senza eventuali fraintendimenti.
Video di come funziona e usare Last Message:
Grazie a Last Message potremo personalizzare il messaggio da inviare e i parametri del livello della batteria per cui l’applicazione si deve attivare per inviare un messaggio via SMS, su Facebook, su Twitter, sulla posta elettronica o altri servizi analoghi.
Per poter funzionare Last Message deve rimanere aperta in background. Nel caso dovessimo sapere che in determinati giorni avremo di sicuro batteria a sufficienza, fra le personalizzazioni disponibili potremo anche scegliere i giorni di quando tenere attiva o meno l’applicazione.
Per non far preoccupare più amici, parenti e fidanzanti, qui dove scaricare Last Message gratis su smartphone e tablet android dal Play Store | Download.
Ora potrete dormire sonni tranquilli… o quasi!