Yosemite Transformation Pack 2.0 trasformerà la vostra interfaccia utente di Windows 8.1/8/7/Vista/XP nell’ultima versione di Mac OS X Yosemite. Fra le modifiche che potremo applicare sarà possibile modificare la schermata di avvio come quella su OS X Yosemite, la schermata di login, i temi, le icone, avere gli sfondi, i suoni, cambiare i caratteri, ottenere la Dock, la Dashboard, gli Spaces, il Launchpad e molto altro ancora.
Prima di vedere dove poter scaricare gratis il pacchetto che trasformerà il nostro computer PC con Windows come se fosse un MAC con l’ultima versione di OS X Yosemite il consiglio è quello di effettuare un punto di ripristino del vostro sistema operativo in modo da poter ritornare indietro facilmente nel caso dovesse esserci qualche incompatibilità.
Il peso del pacchetto è di circa 100MB e ci basterà scaricarlo ed installarlo per poter avere un’interfaccia simile a quella di OS X Yosemite.
Caratteristiche Yosemite Transformation Pack:
- configurazione facile;
- installazione e disinstallazione;
- compatibile con Windows XP / Vista/7/8/8.1
- vero e proprio sistema OS X Yosemite
- file di sistema con aggiornamento intelligente grazie all’auto-riparazione e Windows Update amichevole
- patching memoria UxStyle
- UI Lion Aero / Mac
- OS X Yosemite / iOS temi, sfondi per desktop, le foto degli utenti e schermata di accesso
- Emulazione OS X Dock con docklets pre-configurati ottimizzati per la stabilità / prestazioni
- Dashboard e Spaces con tasti di scelta rapida configurati
- accesso Launchpad da angolo desktop e Dock configurati.
Inoltre è possibile trovare già un primo changelog alla versione 2.0 dove è possibile trovare diversi miglioramenti e correzione di bug.
Per poter provare il tema ispirato al nuovo OS Yosemite sul vostro computer PC con Windows qui dove scaricare gratis Yosemite Transformation Pack | Download