Possiamo personalizzare in diversi modi il nostro smartphone o tablet android e abbiamo visto anche in altre occasioni applicazioni che ci permettono di visualizzare lo stato rimanente della batteria e anche con Energy Bar avremo la possibilità di farlo in modo semplice…
Energy Bar non è una novità in assoluto, ma potrebbe essere una valida alternativa a Battery Status vista nelle precedenti personalizzazioni. Una volta installata in pochi e semplici passi potremo scegliere dove posizionare la linea colorata che ci permetterà di sapere quanta batteria ci rimane prima che il nostro smartphone ci lasci a terra.
Come è possibile vedere dalle impostazioni potremo scegliere la posizione della nostra linea, il colore e soprattutto lo spessore.
Anche l’interfaccia per scegliere le impostazioni è semplice ed intuitiva.
L’utilità di Energy Bar è che potremo sapere in ogni momento quanta batteria ci rimane. Quando stiamo guardando un video, ascoltando musica o siamo all’interno di altre applicazioni che si aprono a tutto schermo.
Caratteristiche tecniche principali:
✓ Una interfaccia utente semplice per configurare in base ai nostri gusti la barra colorata
✓ Può essere allineato a sinistra-destra-centro dello schermo.
✓ Opzione Colori multipli – la barra cambia colore in ogni intervallo del livello della batteria sotto il 20%.
✓ Lo spessore può essere configurato.
✓ Opzione per avviare automaticamente la barra sul telefono durante il riavvio.
✓ Opzioni per mantenere una scorciatoia per nascondere o configurare immediatamente la barra dal pannello delle notifiche.
✓ Basso carico della CPU durante l’esecuzione.
Download Energy Bar gratis: