Dopo aver visto l’arrivo dell’applicazione ufficiale di Google Analytics, utile per monitorare la visite del nostro sito ecco arrivare un nuovo aggiornamento che porta ulteriori miglioramenti e informazioni in più da poter consultare…
Se avete un qualsiasi sito o blog avere le statistiche delle visite sempre a portata di mano potrebbe tornarvi comodo se non indispensabile e visto che sia il servizio che l’applicazione di Google Analytics è gratis, questo è un motivo in più per scaricare l’applicazione sul Play Store Android.
Con l’ultimo aggiornamento abbiamo visto il cambiamento della grafica e l’aggiunta di nuovi menu che ci permettono di vedere le visite in tempo reale, la panoramica, i contenuti, le conversioni e molto altro ancora.
Ora Google Analytics si aggiorna alla versione 2.1.0 portando il seguente changelog:
* Navigazione migliorata per facilitare l’accesso ai rapporti* Segmenti avanzati disponibili nei rapporti* Migliori layout dei rapporti, adattabili a più schermi* Correzione dei bug e miglioramento del rendimento* Disponibili a breve: rapporti personalizzati
Se non lo avete ancora fatto, qui vi segnalo dove scaricare gratis Google Analytics sul vostro smartphone e tablet android:
Vedi anche le versioni precedenti:
Google Analytics arriva anche su iPhone e iPad: visiste e statistiche siti anche su iOS
Dopo il rilascio su piattaforma android arriva anche su iOS l’applicazione ufficiale di Google Analytics. Ora potremo monitorare le visite e le statistiche dei nostri siti internet anche su iPhone, iPad e iPod Touch.
Ovunque voi siate potrete visualizzare le visite in tempo reale, consultare i segmenti personalizzati, sapere i dettagli di chi visita i vostri siti internet. Qui il download diretto ad iTunes dell’applicazione ufficiale di Google Analytics: