Fra le ultime novità che ha presentato Apple, grazie ad Engadget è possibile sapere che per i nuovi dispositivi compatibili con iOS 7 sarà possibile avere gratuitamente le fantastiche applicazioni di iWork, iPhoto e iMovie.
Se in un primo momento non era ben chiaro su quali device Apple avrebbe dato iWork, iPhoto e iMovie gratis, ora con il nuovo aggiornamento del relativo post su Engadget è possibile sapere che gli iPhone, iPad, iPad Mini e altri device compatibili con iOS7 attivati dal 1° di Settembre potranno usufruire della nuova offerta.
Quindi per tutti gli altri il download delle applicazioni rimarrà a pagamento.
In breve ecco cosa fanno le 3 applicazioni.
iWork
Tutto quel che crei in Pages, Numbers e Keynote si farà sempre notare. E con iCloud è ancora più facile lavorare ovunque, sul tuo Mac, iPhone, iPad o iPod touch.
Con iWork sarà possibile gestire i nostri file di lavoro su Computer o MAC e tutti i device compatibili con iOS. Sarà quindi possibile gestire file di Microsoft Word, Excel o PowerPoint. Maggiori informazioni su:
iPhoto
iPhoto è un’app universal che funziona su iPad 2 (e successivi), iPhone 4 (e successivi) e iPod touch (di 4a generazione e successivi).
Con iPhoto per iOS, Apple fa al mondo della fotografia un regalo rivoluzionario: il Multi-Touch. Sfoglia, modifica e condividi foto dal tuo iPad, iPhone o iPod touch come mai prima d’ora: tutti gli strumenti che ti servono sono a portata di tap. E con iCloud puoi condividere le tue esperienze con fantastici fotodiari.
Download App Store.
iMovie
Utile per chi vuole creare i propri video da iPhone, iPad e iPad Touch. Grazie a questa fantastica applicazione sarà possibile creare trailer e filmati da poter condividere con i nostri amici. Qui dove scaricare l’applicazione dal costo di 4.49 euro.