Avete il sospetto che qualcuno vi controlli il vostro smartphone android quando non ci siete? Allora con l’applicazione PhoneSpy: Secret Camera potreste scoprire chi è! L’applicazione è molto semplice da utilizzare ed è gratis.
Grazie a PhoneSpy potrete effettuare anche un test per vedere chi è che si fa gli affari vostri lasciando per un giorno il vostro cellulare incustodito.
Come funziona l’applicazione? Molto semplicemente una volta attivata, PhoneSpy inizierà a scattare foto dalla fotocamera frontale a tutti coloro che proveranno a sbloccare il vostro smartphone. Ovviamente chi cercherà di sbloccare il telefono non si accorgerà dello scatto visto che l’applicazione non mostrerà la fotocamera.
Una volta terminato il test o comunque quanto pensate che l’applicazione possa aver catturato qualcosa vi ritroverete nella galleria delle immagini in una cartella chiamata “PhoneSpy” chi vi ha spiato il cellulare. Per cancellare il tutto vi basterà un semplice click.
L’applicazione essendo gratuita contiene la pubblicità e potete scaricarla da qui:
Ti segnalo anche una seconda applicazione che ti permette allo stesso modo di spiacere chi prova ad entrare nel tuo telefono. Qui a seguire il download ed il video dimostrativo di come funziona l’applicazione:
Download:
Vuoi provare a spiare uno smartphone android con l’applicazione Spy Your Love? Allora ecco qui tutti i dettagli su come spiare un altro cellulare.