AppleApplicazionisoftware

Henable ZTL: come richiedere il permesso alle Zone a Traffico Limitato in Italia

comerichiederepermessiztlcitta

Quando siamo fuori casa e ci capita di essere in una grande città, quante volte vi è capitato di non sapere quali siano le zone a traffico limitato con la conseguenza di ricevere una multa dopo un mese?

Bene per evitare questo problema sull’App Store arriva un’applicazione molto interessante: Henable ZTL. Molto semplicemente grazie a Henable ZTL potremo richiedere il permesso di entrare in un determinato giorno nelle zone a traffico limitato della città di nostro interesse.

Per poter procedere alla richiesta basterà installare l’applicazione, completare la registrazione, inserire i documenti necessari, data e ora, scegliere la città da visitare e aspettare la conferma del comune.

Per i comuni che non sono presenti all’interno dell’applicazione sarà anche possibile effettuare una segnalazione agli sviluppatori.

Henable ZTL è gratis e la potete scaricare gratis sul vostro iPhone, iPad o iPod touch. Per l’abbonamento invece si dovranno pagare 3.59 euro l’anno. Qui il download dell’app:

Download App Store. (applicazione alternativa)

Se siete interessati anche alle applicazioni per rimanere aggiornati sui Tutor e Autovelox in Italia ed evitare multe indesiderate qui dove potete trovarle.

Matteo Hsia