Uno dei vostri bisogni primari è quello di poter nascondere file come foto, video, documenti sul vostro iPhone o iPad? Allora ecco l’applicazione gratis che fa al caso vostro: iSecrets.
iSecrets viene definita come la migliore applicazione nel suo genere che ci permetterà di proteggere con password, pin o segno i nostri file da occhi indiscreti. Grazie ad iSecrets avremo la possibilità di nascondere e proteggere in modo completo i file presenti su iPhone 3GS, iPhone 4 e 4S, iPod Touch 3ae 4a generazione e iPad.
Grazie all’applicazione potremo anche scaricare i file che ci servono tramite apposito browser multi download, importare le nostre foto senza passare dall’applicazione camera preinstallata sul nostro iDevice.
All’interno dell’applicazione potremo avere anche un File Manager che ci permette di gestire i nostri file potendo creare quante cartelle vogliamo in modo da poter ritrovare i nostri file nascosti in modo più veloce. Potremo anche condividere con un semplice click le nostro foto, video o altri file direttamente sui social network o via email.
iSecrets è un’app gratis davvero completa, dove qui al link del download potrete trovare l’elenco completo delle funzioni presenti che non ci permette solamente di nascondere e proteggere i nostri file.
Download iSecrest gratis:
Applicazione rimossa.
Migliori applicazioni 2015 per nascondere video, foto e documenti con password
Visto che l’applicazione è stata rimossa iSecrets è stata rimossa vi segnalo due applicazioni che utilizzo per poter nascondere e proteggere i miei contenuti sull’iPhone 6 Plus e che non voglio mostrare agli altri con una semplice password.
Come usare e funzionano le applicazioni Photo Vault e Lascialo Stare – Cartella Segreta per nascodere file
Le due applicazioni che vi segnalo e che fanno quello che promettono sono Photo Vault e Lascialo Stare Cartella Segreta che in entrambi i casi ci permettono di creare delle cartelle segrete che necessitano di una password segreta per potervi accedere.
Download Photo Vault gratis
Download Lascialo Stare Cartella Segreta gratis
In entrambi i casi una volta installata l’applicazione dovremo consentire subito l’accesso al rullino fotografico ed impostare una password o un segno da ricordarci quando dovremo recuperare e visualizzare foto, video e altri documenti.
Potremo anche utilizzare il touch ID, ovvero l’impronta digitale per poter accedere ai vari album e cartelle nascoste.
Una volta create le cartelle e importato i file da nascondere e proteggere da password potremo andare ad eliminarli dalle applicazioni come il rullino fotografico dove sono raggiungibili da tutti.
Queste sono le due ultime applicazioni gratis che possono essere comunque aggiornate alla versione PRO che mi permettono di proteggere la mia Privacy dagli altri.