Huawei (CBG) ha annunciato il lancio dell’HUAWEI MateBook D 14, dotato di un processore Intel® Core™ di 12a generazione. Il laptop si rivela un valido strumento per professionisti e utenti più giovani, offrendo prestazioni ottimizzate grazie all’antenna Metaline Wi-Fi e a una serie di funzionalità intelligenti per attività lavorative e intrattenimento.
Ecco alcuni dettagli chiave dell’HUAWEI MateBook D 14:
- Prestazioni potenziate: Il laptop è dotato di un processore Intel i5-1240P di 12a generazione con Intel® SuperFin a 10 nm, 12 core e 16 thread, fornendo un’elaborazione ottimale. La scheda grafica Intel Iris® Xe, con 96 unità di esecuzione, garantisce una potenza grafica notevole.
- Wi-Fi potenziato: L’antenna Metaline migliora le prestazioni Wi-Fi, offrendo connessioni affidabili fino a 270 metri, grazie a un sistema a tre strati di protezione dalle interferenze.
- Display coinvolgente: Lo schermo IPS Full HD da 14 pollici offre un’esperienza coinvolgente con un rapporto schermo-corpo del 90%. Ha ricevuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light e DC Dimming Flicker Free per proteggere la salute degli occhi.
- Funzionalità intelligenti per conference call: Grazie a un aggiornamento del sistema di voce personale, le funzionalità di conference call sono migliorate, riducendo le distrazioni e isolando la voce del relatore dai rumori ambientali.
- Super Device e collaborazione Multi-Dispositivo: Il MateBook D 14 supporta la funzione Super Device, consentendo una connessione immediata con altri dispositivi Huawei. Si possono condividere idee e appunti tra dispositivi in modo sincronizzato e veloce.
Il prezzo dell’HUAWEI MateBook D 14 su Huawei Store è di 799,9€ e, per un periodo limitato fino al 22 novembre, include in omaggio anche gli HUAWEI FreeBuds 5i.
Dove trovarlo su Amazon appena sarà disponibile.
ArgomentiNotebook PC