Vediamo subito prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone economico Realme C51.
Caratteristiche Chiave del realme C51:
- Fotocamera da 50 MP senza eguali.
- Ampio spazio di archiviazione fino a 128 GB, espandibile con la tecnologia Dynamic RAM Expansion.
- Supporto per 2 schede Nano SIM e 1 scheda MicroSD contemporaneamente, con un’espansione di archiviazione fino a 2 TB.
- Ricarica SUPERVOOC 33W, la più veloce nella sua categoria.
- Design elegante e esclusivo.
- Display full screen da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
- Notch minimale per la fotocamera anteriore.
- Mini Capsule per notifiche.
- Batteria da 5000 mAh per una lunga autonomia.
- Colori disponibili: Mint Green e Carbon Black.
Il C51 offre un’esperienza completa dello smartphone a un prezzo altamente competitivo a partire da 159 euro (variante 4GB+128GB), con un’offerta speciale di lancio a 149€.
Dove comprare su Amazon Italia.
Altre Caratteristiche:
- Il comparto fotografico del C51 include una fotocamera principale da 50 MP con un’apertura f/1.8 e una lente 5P, garantendo immagini ad alta risoluzione anche per dispositivi entry-level. Inoltre, dispone di una fotocamera selfie da 5 MP.
- La ricarica rapida SUPERVOOC 33W permette al telefono di raggiungere il 50% di carica in soli 28 minuti, mentre la batteria da 5000 mAh offre una lunga durata.
- Il design del C51 è caratterizzato da linee eleganti e bordi angolari per una presa comoda e salda. Il corpo è sottile, con uno spessore di soli 7,99 mm, e presenta un design Glittering Stylish disponibile in Mint Green e Carbon Black.
- Il display full screen da 6,74 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz offre un’esperienza visiva confortevole, mentre la notch minimale ospita la fotocamera anteriore.
- La funzione Mini Capsule si adatta in modo intelligente al display e intorno alla fotocamera anteriore per notifiche visive e offre luci dinamiche di diversi colori in base allo stato della batteria.
- L’espansione di archiviazione fino a 2 TB consente di gestire comodamente i dati.
Il realme C51 si impegna a offrire un’esperienza utente di alta qualità e ha superato rigorosi test di qualità rimanendo in una fascia entry-level.