Grazie al programma Iscriviti e Risparmia potremo attivare consegne automatiche di tantissimi prodotti di consumo come ad esempio le capsule del caffe, carta igienica, cibo per cani e molto altro ancora.
Oggi vediamo come poter gestire al meglio le consegne automatiche visto che potrebbe capitare che in alcuni mesi il consumo di alcuni prodotti scelti potrebbe essere più basso con la necessità di slittare la consegna.
La prima cosa che dobbiamo sapere è che potremo gestire solo le consegne automatiche che si verificheranno nel breve periodo potendo annullare o cambiare quando e quanta merce ricevere.
Dove trovo le mie iscrizioni sulle consegne automatiche su Amazon?
- Collegandoci alla pagina Iscriviti e Risparmia potremo vedere il pulsante Gestisci le iscrizioni
- Una volta cliccato sul pulsante se c’è una consegna vicina potremo gestirla potendo cambiare quantità e data di consegna con possibilità di cambiare anche le future spedizioni. Ad esempio se abbiamo scelto ogni 2 settimane potremo decidere di slittare a 3 settimane.
- Altra cosa che potremo fare è proprio saltare la consegna tramite il pulsante Salta.
Altro metodo
Altro metodo per trovare le nostre iscrizioni è il seguente:
- Se la consegna è nel giro di 1 / 2 settimane potreste vedere la consegna già nei vostri ordini
- Quindi andndo nei miei ordini vedremo già la consegna programmata e da li la possibilità di cambiare la data e il numero di merce da consegnare tramite il pulsante Visualizza le tue iscrizioni e Salva
- Una volta cliccato sul pulsante potremo gestire quantità e data di consegna del prodotto richiesto.
Questo è quanto per le consegne automatiche su Amazon.