Una delle funzionalità da sfruttare con i nostri iPhone 12 Pro / 12 / 12 mini / 12 Pro Max e nuove AirPods è la ricarica wireless e la possibilità di sfruttare la tecnologia Mag-Safe.
Grazie al carica batteria wireless realizzato da CHOETECH potremo ricaricare contemporaneamente il nostro iPhone e le Airpods senza fili e in più sfruttare il supporto magnetico occupando meno spazio possibile.
Scheda tecnica
- Progettato per iPhone 12/12 mini / 12 Pro / 12 Pro Max per una ricarica wireless veloce e sicura
- Carica 2 in 1, potremo ricaricare gli Airpods 2 / Pro sul pad inferiore e nel frattempo posizionare il nostro iPhone nella parte centrale. Ricarica rapida da 7,5 W per iPhone 12 e 2,5 W per Airpods 2 / Pro.
- Supporto compatto con possibilità di inclinarlo leggermente
- Cavo USB-C da 1 metro e caricabatterie rapido USB C PD 30W
- Luce LED può indicare contemporaneamente lo stato di carica del telefono e delle cuffie
- Il chip integrato di sicurezza impedisce il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito del dock di ricarica wireless, fornendo un ambiente di ricarica sicuro e affidabile.
- Cuscinetto in silicone antiscivolo completamente ricoperto.
Il Pacchetto Include:
- 1 x supporto caricatore wireless magnetico 2 IN 1
- 1 caricatore PD 30 W.
- Cavo USB C 1 x 1 metro
- 1 x manuale utente
Dove comprare su Amazon Italia.
Foto:
Qualità costruttiva
Come per altri prodotti CHOETECH è possibile trovare un design minimale ed elegante insieme ad una qualità costruttiva ottima. Il supporto risulta essere robusto e piacevole al tatto. Il led frontale chiude il cerchio mostrandoci lo stato del supporto dando quel tocco finale al prodotto.
Ricarica rapida
La ricarica nella parte centrale arriva a 7,5 W, ,mentre il pad inferiore a 2,5 W dove si consiglia di utilizzare l’alimentatore in dotazione da 30 W in grado di garantire il massimo delle prestazioni potendo ricaricare fino a due dispositivi alla volta.
Facilità di utilizzo
Per chi è la prima volta che utilizza questo genere di carica batteria wireless deve sapere che il loro utilizzo è veramente semplice. Colleghiamo alla batteria e appoggiamo il telefono in questo caso iPhone 12 e le AirPods nei rispettivi pad ed il gioco è fatto.
Alcune cose da sapere
- Non appoggiare oggetti sul pad inferiore
- l’aggiornamento iOS 14.5 su iPhone ha tolto l’animazione di ricarica Mag-Safe
- Controllare che la custodia che stiamo utilizzando è compatibile con Mag-Safe o rimuoverla per controllare il corretto funzionamento
- Per una ricarica wireless veloce, utilizza l’adattatore USB-C PD 3.0
- Durante la ricarica, il caricabatterie wireless deve essere allineato con il centro del telefono.