Siete alla ricerca di un telefono molto economico che vi permetta però di chattare su WhatsApp senza fronzoli? Allora ecco alcune soluzione per spendere poco e avere un cellulare che vi permetta solo di usare WhatsApp e rimanere in contatto con i tuoi amici.
Se stai cercando un telefono di questo genere allora significa che giochi, applicazioni, navigazione internet e tutte le altre “cose strane” che si possono fare con uno smartphone di ultima generazione non ti interessano e proprio per questo non ti dovrebbe interessare avere un telefono potente e con le ultime caratteristiche mozzafiato.
Fatta questa premessa, dovrai sapere che sulla base di avere solo WhatsApp acquisterai un telefono poco predisposto a degli upgrade e al salvataggio di altri dati come foto, video e molto altro ancora. Nonostante questo un minimo di manovra per poter aggiungere altre applicazioni e file ci sarà comunque con i modelli segnalati con sistema operativo Android.
Telefoni sotto i 50 euro per usare solo WhatsApp
Qui a seguire alcune proposte che è possibile comprare su Amazon Italia a circa 50 euro e che in alcuni casi potranno anche farvi gestire qualche applicazione in più oltre a WhatsApp. In caso doveste usare solo WhatsApp, le soluzioni a seguire andranno sicuramente bene:
Nokia 2720 Flip Grey Dual Sim |
Nokia 2720 Flip Black Dual Sim |
Trevi RELAX 90 Telefono Cellulare Senior 3G Facile con Tasti Grandi e Touchscreen da 2,8”, Android, Bluetooth, Facebook e Whatsapp |
Nokia 3310 3G Telefono Cellulare, Memoria Interna da 64 MB, 2MP, Grigio antracite (Charcoal Grey) [Italia] |
Le soluzioni proposte sono tutte con Android, quindi quando vi arriverà il telefono dovrete creare un account Google e accedere al Play Store per scaricare ed installare WhatsApp.
Detto questo non mi rimane che augurarvi una buona chat con il nuovo cellulare.