Alcatel Pick Up and Return è il nuovo servizio del produttore di smartphone che permetterà ai propri clienti di riparare il proprio smartphone in Garanzia potendo usufruire del ritiro a domicilio in 48 ore.
Come funziona Alcatel Pick Up and Return e tempistiche di ritiro in Garanzia (24 mesi)
Secondo le informazioni divulgato nel comunicato stampa, per tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 sarà possibile usufruire del servizio di assistenza con ritiro a domicilio entro 48 ore.
Una volta che il cliente avrà contattato l’assistenza Alcatel dal sito hda.stitaly.it/servicetrade/servicetrade.aspx o chiamando il numero 02/26415739 il ritiro dello smartphone da riparare avverrà entro 48 ore all’indirizzo che verrà indicato. Quello che ci serve è sapere il numero IMEI (dove trovare il numero IMEI del cellulare) ed inserirlo all’interno del campo richiesto:
Quanto tempo ci vorrà per la riparazione dello smartphone?
Oltre al ritiro a domicilio veloce, anche la restituzione e la riparazione dello smartphone guasto sarà altrettanto veloce. Leggendo il comunicato è possibile sapere che la riparazione avverrà entro 3 giorni lavorativi circa.
Sperando di non testare mai il servizio di riparazione di qualsiasi produttore, questo per Alcatel è sicuramente un ottimo punto a suo favore. Riassumendo potrete usufruire dell’assistenza Alcatel collegandovi direttamente alla pagina del sito o chiamando il numero clienti segnalati in alto.