Se stavate cercando un metodo per poter sapere se i vostri amici o comunque una persona fra i vostri contatti si è registrato anche a Tinder, allora l’applicazione che fa per voi si chiama FriendSwipe for Tinder. Grazie a questa applicazione disponibile al momento per iOS potremo sapere quali dei nostri amici si è registrato a Tinder ed eventualmente con questa informazioni farci quello che meglio crediamo…
Come usare FriendSwipe per trovare amici su Tinder senza registrazione
Quello che dobbiamo fare è installare l’applicazione sul nostro iPhone e accedere direttamente con il nostro profilo Facebook.
Una volta che avremo effettuato l’accesso si dovrà attendere qualche minuto in modo che l’applicazione FriendSwipe for Tinder riesca a controllare tutta la lista dei vostri amici e capire se è presente su Tinder.
Come anticipato la ricerca potrebbe richiedere del tempo anche a seconda dei contatti presenti all’interno della vostra lista su Facebook.
Una volta che sarà terminata la ricerca potremo avere una lista di amici presenti su Tinder e consultare anche il rispettivo profilo potendo scegliere di votare una foto o bloccare un contatto.
L’applicazione risulta essere interessante e in più dal sito ufficiale getfriendswipe.com è possibile apprendere che FriendSwipe for Tinder arriverà presto anche per dispositivi Android.
Per un discorso di privacy sarà interessante vedere se l’applicazione potrà rimanere sui rispettivi Store o avrà vita breve come altre applicazioni che sono state pubblicate in passato…