Insieme ai Giochi dedicati alla saga di Star Wars per smartphone, in occasione del film Star Wars Episodio VII: il risveglio della Forza sono stati realizzati il simpatico robot Sphero Drone BB-8 e il robot R2-D2 di Star Wars, il primo si può controllare anche da smartphone, tablet, iPad e iPhone, mentre il secondo si controlla da un telecomando dedicato.
Per gli amanti della saga, il droide Sphero Drone BB-8 Star Wars è un accessorio davvero carino ed interessante da avere di cui è possibile trovare tantissimi video di come funziona e controllarlo.
Il prezzo del simpatico BB-8 è di circa 170 euro e ci permette di avere le seguenti caratteristiche e funzioni:
- può essere controllato da smartphone/tablet Android, iPhone e iPad tramite l’applicazione dedicata
- può essere controllato anche con la voce
- è possibile vedere e registrare video olografici
- il robot si evolve in modo indipendente man mano che lo si utilizzerà
Immagini Foto Sphero Drone BB-8 Star Wars:
Dove comprare Sphero BB 8 Star Wars online:
Sphero Drone BB-8 Star Wars |
Video dimostrativi di come funziona e controllare Sphero Drone BB-8 Star Wars
Per chi volesse farsi un’idea di come funziona e di cosa è possibile fare con il drone dedicato alla saga qui a seguire alcuni video che è possibile vedere da Youtube:
Dove scaricare l’applicazione per Android e iOS per poter iniziare a controllare e guidare Sphero BB8:
Grazie all’applicazione sarà possibile guidare o far muovere in modo autonomo il Droide con possibilità di registrare anche un video olografico.
Lo avete già comprato? Se sì che opinione vi siete fatti? Vale la pena comprare il robot Sphero BB-8 di Star Wars?
Robot R2-D2 Star Wars
Concludo ricordandovi che in occasione del lancio del Film è stato anche lanciato il Robot R2_D2 sempre telecomandato, ma in questo caso con un telecomando apposito e non tramite applicazione dedicata. Il suo prezzo è di circa 200 euro online:
Star Wars – Pesonaggio R2-D2 Telecomandato Con Luci E Suoni |
Anche in questo caso è possibile vedere alcuni video dove ci viene mostrato il funzionamento del robot in grado di riproduttore suoni e luci.
Come nel film potremo far girare la testa di R2-D2 a 360 gradi insieme a oltre 1000 combinazioni da attivare tramite il telecomando.